Archivio | Corsi e convegni

Filtra per anno:

giovedì 30 marzo 2017

“LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DOPO IL JOBS ACT – NOVITA’ LEGISLATIVE E GIURISPRUDENZA” 9-12-19-26 Maggio; 6-9-13-19 Giugno 2017 Ore 13.00/16,30 Teatro Manzoni, Via Monte Zebio, 14/C

L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il tradizionale seminario di formazione in Diritto del Lavoro mantenendo la sua vocazione formativa tesa all’approfondimento della materia con docenti di assoluta eccellenza che potranno offrire un panorama della materia completo di tutte le più recenti novità legislative e delle pronunzie della Suprema Corte e di merito.

giovedì 30 marzo 2017

venerdì 10 luglio 2015

Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro “IL RAPPORTO DI LAVORO DOPO IL JOBS ACT: UN MOSAICO DI DISCIPLINE” 9-16-23-30 ottobre; 6 e 13 novembre 2015 Ore 13.00/16,30: Teatro Manzoni, Via Monte Zebio, 14/C

L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il tradizionale seminario di Diritto del Lavoro mantenendo la sua vocazione formativa tesa all’approfondimento della materia con docenti di assoluta eccellenza e con una segreteria scientifica di altissimo profilo.

martedì 7 aprile 2015

Convegno: FONDI STRUTTURALI EUROPEI 2014-2020:funzionamento ed opportunità. ESI Funds 2014-2020 - 12 maggio 2015 ore 9.30 - 18.00 - Aula Magna della Chiesa Valdese in Roma – Via P. Cossa, 40

Un evento molto importante per gli Avvocati ed i professionisti in genere per fornire un’adeguata conoscenza di base circa i fondi strutturali europei e le relative opportunità di finanziamento, così da poter ampliare il ventaglio professionale delle proprie consulenze ma anche avviare nuovi canali di attività.

Page size
select